Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

mercoledì 4 gennaio 2017

Stanhome - prodotti per la casa e per la persona

Salve fanciulle e ben tornate sul blog,
oggi vi parlo dei prodotti della Stanhome che mi sono stato inviato dall'agenzia della stanhome bassa Friuliana ( alla fine del post troverete tutti i link utili)

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di poter testare




- uno struccante bifasico KIOTIS - per occhi e labbra
- un deodorante corpo roll-on (DEO CREAM) 
- un deodorante per i piedi spray (PIEDIMIST CONTROL)
- detersivo per vestiti (AQUILAUN)
 e poi due campioncini di crema viso e bagnoschiuma


COSA NE PENSO DI QUESTI PRODOTTI???


Partiamo parlando del prodotto che ho usato per primo e che ho anche finito, sto parlando del deodorante roll-on  


L'ho adorato da subito, più che altro perchè era roll-on ed io uso esclusivamente deodoranti del genere. 
Devo dire che dopo averlo usato e finito per circa due mesi mi sono trovata più che bene, quando è finito ci sono rimasta anche male. 
All'interno ci sono 50 ml di prodotto

Lo consiglio vivamente a chi desidera un prodotto valido e che duri almeno mezza giornata, posso dire che con questo deodorante sono andata all'università e stavo fuori tutto il giorno tranquillamente e senza preoccupazioni. 



Altro prodotto di cui voglio parlarvi che ho provato lo stesso giorno che mi è arrivato il pacco è stato lo struccante occhi e labbra bifasico, uno struccante indicato anche per gli occhi più sensibili e per tutti i tipi di pelle. 
E' uno struccante bifasico, quindi prima dell'uso va agitato in modo che la parte oliosa si amalgami bene alla parte non oliosa e lenitiva agli estratti di malva e fiordaliso. Lo struccante strucca bene e lascia una sensazione di freschezza in viso ed è super delicato non arrossa gli occhi e non li fa lacrimare, come mi è successo con vari struccanti bifasici. 
Però la cosa che non mi è piaciuta è il fatto che sia troppo olioso e che mi lascia in viso una quantità di olio che per il mio tipo di pelle e molto eccessiva. Devo dire però che l'olio si asciuga subito ma io preferisco sempre detergere il viso per rimuoverne ogni traccia possibile. 
Quindi consiglio questo struccante a chi ha una pelle piuttosto secca o normale, al massimo mista, ma non a chi ha una pelle grassa. 

All'interno del flacone ci sono 200 ml di prodotto. 


Altro prodotto, che ho stra usato, è un deodorante per piedi spray, poiedimist control è il suo nome e l'ho trovato un prodotto validissimo e ad un prezzo più che accessibile. 
NON è indicato per le donne in gravidanza ( ma non so il perchè, penso per la menta che contiene)

Va utilizzato su i piedi nudi o sulle calze o dentro le scarpe prima di indossarle. 
Va spruzzato ad una determinata distanza ( è indicato sulla confezione nel modo d'uso) e rilascia una sensazione di freschezza e di menta fin dal primo secondo dopo averlo indossato.

lo stra consiglio a tutti! è uno dei prodotti che ho amato fin da subito. 





Ultimo prodotto di cui vi parlo, non per importanza o per altro è il detersivo AQUILAUN STANHOME, detersivo super concentrato per capi delicati sia bianchi che colorati, da lavare a mano o in lavatrice. (già da 20gradi)
 E' un ottimo prodotto che va utilizzato in piccole quantità, se no si rischia di far stringere i vestiti. 

Inoltre Stanhome, da sempre attenta ai bambini, oltre ad utilizzare uno speciale tappo dosatore con apertura di sicurezza ha aggiunto alla formula una sostanza amarissima, il Denatonium Benzoato, per limitare il rischio di ingestione da parte dei bambini.



Eccoci arrivati alla fine del post, i prodotti posso dire che sono stati una scoperta per me e bellissima. 
Sono dei prodotti  che consiglio vivamente ed ottimi. 
Fatemi sapere se li avete mai provati e cosa ne 
pensate.
Un bacione e al prossimo post ;) 


i miei LINK UTILI 

pagina facebook clicca qui
profilo instagram ( per non perdere nessuna novità specialmente grazie alle nuove storie di instagram ;) ) clicca qui
profilo google+ clicca qui
Iscrivita alla mia nuova comunity su google+ per non perdere nessuna ricetta clicca qui
blog (per andare subito a seguirmi o via google o via email per non perdere nessun post)  clicca qui

LINK UTILI DELLA STANHOME BASSA FRIULANA

pagina facebook clicca qui 
dove poter vedere i prodotti per acquistarli clicca qui 


Nessun commento:

Posta un commento