Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

domenica 9 ottobre 2016

Rolimate - giochi per bambini

Salve fanciulle! e fanciulli.. benvenuti in un nuovo post sul blog.
Oggi vi parlo di Rolimate, un 'anzienda cinese che vende prodotti (nello specifico giochi per bambini) su amazon. vi lascio tutti i link utili alla fine del post.
Vi ho già parlato dei loro giochi e di loro nel post precedente, se ve lo siete persi cliccate qui per andarlo a leggere! :D

Rolimate sta volta mi ha mandato due tipi di giochi, entrambi in legno, uno per 2 anni più e l'altro per 3anni più.
Ve ne parlo nello specifico e vi linko il video correlato che ho fatto sul mio canale youtube, nel quale vi invito a iscrivervi per non perdere tutte le novità.

Ecco il video su youtube dove vi parlo di rolimate!


Il primo gioco e un gioco 2anni più


Questa è la confezione del gioco, arrivata in ottime condizioni e nei tempi prestabili dall'azienda.
  
Questo è il gioco, con il quale mi sono divertita giocando con mia nipote. È composto da dei pezzi in legno colorati (i colori sono non tossici) e anche la base è in legno, ben strutturata e non presenta pezzi staccabili e che possono recare danni ai bambini.
Ovviamente consiglio sempre di tenere sotto controllo i bimbi mentre giocano, ma non solo con questi giochi ma con tutti i giocattoli che diamo loro. A mio parere infatti ritengo che qualsiasi gioco possa diventare pericoloso per loro.

Amo tantissimo questo gioco, e lo consiglio vivamente sia per chi vuole fare un regalo sia per chi lo vuole comprare per i propri bimbi.

Il secondo gioco che mi è arrivato è per bimbi 3 anni più.




Questa è la confezione. packaging diverso dalle altre confezioni ma il prodotto è sempre Rolimate e ottimo per i bimbi.
 Questo gioco ci è piaciuto di più, sono tre giochi in un unico.
Consiste nel pescare con le apposite canne da pesca (sono due sempre in legno) i pesciolini anch'essi in legno che sono messi in dei sostegni in legno a croce.
I pesciolini sono colorati e ad ognuno corrisponde un cerchietto.
I cerchi dovrebbero essere lanciati per incastrare i pesciolini, e noi siamo riuscite benissimo nell'intento del gioco!


ecco mentre io e mia nipote giochiamo a questo splendito giocoo! :D




                                                          
VIDEO DOVE VI PARLO DI ROLIMATE 

https://www.youtube.com/watch?v=S1u8jlBRcxg


❤SOCIAL❤

facebook https://m.facebook.com/NancyMakeupandCo/ 

instagram https://www.instagram.com/sweetphoto2/

snapchat @makeupeco

twitter https://twitter.com/NancyMakeupeCo



LINK ROLIMATE 

amazon Rolimate https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2JG3EOLMI9XOT&merchant=A2JG3EOLMI9XOT&redirect=true

Dove acquistare il primo gioco  https://www.amazon.it/Rolimate-riconoscimento-geometrica-Consiglio-giocattolo/dp/B0177TS0AI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1476037171&sr=8-2&keywords=rolimate

Dove acquistare il secondo gioco https://www.amazon.it/prescolare-educativi-Giocattoli-compleanno-giocattolo/dp/B01BIM9I4W/ref=sr_1_40?m=A2JG3EOLMI9XOT&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1476037206&sr=1-40

(prezzo dei giochi è di 13,99 euro )

Spero il post vi possa essere utile e che vi piaccia, per qualsiasi info contattatemi o scrivete un commento sotto al post
vi invito a seguirmi nei vari social 
baci alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento