Nel mio blog... :)

Salve a tutti, mi chiamo Nancy e sono un appassionata di cucina, di makeup di libri, la mia più grande passione è scrivere poesie, ed in questo blog recensirò prodotti per la cura della persona e della casa, condividerò con voi le mie ricette e le mie poesie.
vi lascio il link della mia pagina facebook se volete cliccare su mi piace mi farà tanto piacere e se volete solo dare un occhiata va bene lo stesso.
un bacio
se hai un'azienda o un sito internet e vuoi farmi provare i tuoi prodotti per poterli recensire contattami qui: nunziatamaria13@gmail.com

sabato 23 luglio 2016

Janeke - hairbrushes made in Italy ... I love it :)


Salve fanciulle, oggi vi continuo a parlare di Janeke spazzole made in Italy dal 1830. 

Che ne pensate degli ultimi post? mi lasci i vari link a fine post insieme ai link utili :D



Oggi parleremo di ude spazzole molto belle, a mio avviso e molto chic. 
Sono una spazzola rotonda e un pettine di color bianco, io adoro questo colore.... *_*




Iniziamo con il primo accessorio, ottimo per perfette pieghe fatte con il phon secondo me.
E' una spazzola termica stampata con materiale antiurto. Dotata di tubo in alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce, anche per chi come me è non sa fare una semplicissima piega con l'asciugacapelli hihihi.

Info tecniche:
Cod. SP114 BIA
lungh 25 cm diam 65 mm
Prezzo: 19,00 euro 







Tutta bianca questa spazzola spicca fra i capelli, io l'adoro..
è ottima per i capelli lunghi, anche perchè per i capelli corti (l'ho provata su mia mamma che ce l'ha ad altezza collo) non va bene.. troppo grande.
Adatta quindi per i capelli medi e lunghi.


Il pettine di cui vi parlo è un pettine particolare, della linea Sanitized - linea attiva. E' un pettine manicone piccolo bianco, chiamato così perchè è preparato con la combinazione di diverse sostanze anti batteriche e che hanno un'alta funzione fungostatica.
Sia il pettine in questione e altri prodotti della stessa linea fanno si che il batterio non abbia il giusto ambiente per svilupparsi.
Bello e ottimo, specialmente secondo me per i bimbi in fase id crescita, per la crosta lattea e per prevenire secondo me i funghi, visto che i bimbi stanno continuamente a contatto con batteri (negli asili, nei parchi, mettendo tutto il bocca e altro.. )

info tecniche:
Cod. 54829 
lungh 16 cm x 5 cm h
Prezzo: 11,00 €



E voi che ne pensate? Secondo voi come sono questi prodotti?
Fatemi sapere ocn un commento o un like.. al prossimo post ;) bacii


Link Utili Janeke:

pagina facebook Janeke : https://www.facebook.com/janeke1830/?fref=ts
Shop online: http://janeke.it/negozio-online/?v=cd32106bcb6d
Sito web Janeke: http://janeke1830.it/

Miei link Utili:

mia pagina facebook (dove vi invito a mettere like se non l'avete ancora fatto) : https://www.facebook.com/NancyMakeupandCo/?fref=ts
Mio canale youtube (dove vi invito a iscrivervi per non perdere i miei video) : https://www.youtube.com/channel/UCMTli_hA1IUhxVmeqXpEWFQ
Mio instagram (seguitemiiii.. non perdete le ultime news) : https://www.instagram.com/sweetphoto2/

Seguitemi anche su snapchat per non perdere le ultime news e rimanere sempre in contatto con me: @makeupeco


Ci vediamo al prossimo post fanciulle.. BACIII :*

Nessun commento:

Posta un commento